Il weekend appena trascorso è stato intenso; sabato pomeriggio a Bareggio è scesa in campo l’under11, la quale vince 5 a 0, giocando bene ed esprimendo una buona pallavolo.
Domenica mattina l’under16 nelle mura casalinghe è scesa in campo contro Cornaredo; patita giocata intensamente da entrambe le squadre, ma l’orgoglio e la determinazione fanno aggiudicare la vittoria alle nostre ragazze albairatesi per 3 a 2, agguantando il terzo posto in classifica.
Nel pomeriggio di domenica l’under13 è ospite sul campo di Corsico; già dal primo set si preannuncia una partita intensa d’emozioni dove le padrone di casa si aggiudicano il set 22 a 20. I battiti aumentano, le emozioni anche, ma le “ginette” mettono in campo il loro carattere e ricordando che militano in un campionato dove incontrano avversarie più grandi di almeno tre anni, mostrano a tutti che la pallavolo la sanno giocare e soprattutto sono una squadra. Vittoria meritata per 4 a 1.
I prossimi appuntamenti vedono l’under16 impegnata domenica mattina ad Abbiategrasso contro ProVolley, sperando che le palestre abbiatensi abbiano temperature Caraibiche…..poche parole a buon intenditore! L’under11 ospita Cornaredo e l’under13 ospita Buccinasco.
Buona pallavolo a tutti!!!