MATCH AL CARDIOPALMA

Partita domenicale dove l’under12 albairatese ospita il Trezzano, squadra molto forte prima in classifica.
La gara ha inizio con un Alba Volley molto convincente in fase offensiva, non concede nulla e vince il primo set sotto gli occhi increduli del pubblico. Nel secondo set le avversarie alzano la testa ed impongono il gioco con supremazia vincendo e riportando tutto in parità.
Il terzo set però è la fotocopia del primo e le Dorine si fanno nuovamente sentire portandosi sul 2-1.
Il quarto set ristabilisce di nuovo la parità, dall’altra parte c’è un Trezzano che non vuole mollare.
Giunti al quinto set ci si può solo che aspettare Spettacolo!Scende in campo il sestetto composto dalle più piccole del gruppo ma nulla è scontato anzi… le nostre Dorine con grinta e determinazione lottano su ogni palla ma è proprio quest’ultima purtroppo a cadere nel campo dell’Alba Volley decretando la vittoria finale del Trezzano.
Un enorme applauso per l’Alba che di volta in volta sta crescendo e regalando emozioni forti a tutti i suoi tifosi!

Carrello