Trasferte ricche di emozioni

Gara 1
Domenica è stata una giornata emozionante per l’Under 11 dell’Alba Volley, impegnata in trasferta a Cusago contro l’Arcus. Nonostante una partenza difficile nei primi due set, dove le piccole bianco-azzurre hanno subito il gioco avversario, nel terzo set hanno dimostrato grande resilienza. Con determinazione, le giovani atlete hanno ripreso in mano le redini della gara, aggiudicandosi sia il terzo che il quarto set.

Con il punteggio sul 2-2, il quinto set è stato un alternarsi di emozioni, con entrambe le squadre che non volevano cedere. Le albairatesi hanno combattuto fino alla fine ma la caparbietà non è bastata… Nonostante la sconfitta per soli tre punti di svantaggio, le ragazze dell’Alba hanno dimostrato grande spirito di squadra e combattività. Complimenti alle nostre giovani atlete per la loro determinazione e il loro impegno!

Gara 2
Stessa giornata, ore 18:00 a Corbetta, l’Under 13 dell’Alba Volley ha affrontato una sfida ardua contro la squadra di casa. Le pantere di Albairate hanno iniziato la gara con tensione e smarrimento, subendo 7 punti di fila. Sul 9-2 per la squadra di casa, l’Alba Volley ha iniziato una scalata inarrestabile, riportando la gara in pareggio e vincendo il primo set 18-16.

Il pubblico era in delirio, incitando entrambe le squadre con grande passione. Palla su palla, nessuno voleva mollare, ma alla fine l’Alba Volley ha avuto la meglio, vincendo il secondo set che ha deciso le sorti della gara. Il resto della partita è stato infatti tutto in discesa, con le albairatesi che hanno ritrovato il loro gioco e hanno dominato il match, vincendo 5-0.

Vogliamo sottolineare e riconoscere la straordinaria prestazione del nostro numero 23, Gaia, che si è distinta come migliore in campo con la sua grinta e abilità. E un grande applauso va all’intera squadra per questa vittoria meritatissima!

Carrello
Torna in alto