

Le giovani squadre di Alba Volley hanno regalato emozioni al pubblico di casa nell’ultimo weekend prima della pausa pasquale, conquistando vittorie importanti e dimostrando carattere in campo.
Under 11: Le piccole albairatesi hanno affrontato Arcus Cusago in una gara cruciale per il secondo posto in classifica. Decise a riscattare la sconfitta dell’andata, le ragazze di Alba Volley si sono imposte nei primi due set, grazie a una battuta incisiva e pochi errori. Il terzo set è stato un’autentica battaglia, vinta 17-11 dalle padrone di casa. Un calo di concentrazione nel quarto set ha permesso ad Arcus di accorciare le distanze, ma nel quinto e decisivo set, le albairatesi hanno ritrovato il ritmo giusto, chiudendo la partita con un meritato 4-1. Una lezione di sportività e determinazione, che riflette i valori della Polisportiva Alba.
Under 13: Nel tardo pomeriggio, l’Under 13 ha affrontato Polisportiva Corbetta in una gara dominata sin dall’inizio. I primi due set sono stati archiviati in meno di mezz’ora, ma nel terzo le ospiti hanno reagito, mettendo in difficoltà le albairatesi e portando il set fino al 18-16, dove Alba Volley ha avuto la meglio. Il quarto e quinto set sono stati gestiti con sicurezza dalle padrone di casa, che hanno concluso la gara con un netto 5-0. Una prestazione impeccabile che chiude in bellezza un weekend di successi.
Complimenti alle giovani atlete di Alba Volley per il loro impegno e le loro vittorie!